Le 100 domande!


Eccoci qui con una nuova release!
...
...
Ehm...
No, ragazzi mi dispiace ma questa volta cerchiamo trad/edit non siamo riusciti cerchiamo trad/edit a fare la release di Halloween cerchiamo trad/edit ( ˃̣̣̥ω˂̣̣̥ ) <--- dovrebbe essere una faccina che piange...

Però non mi andava di lasciarvi a bocca asciutta e ho deciso, invece di mettermi ad editare U_U di farvi perdere tempo farmi conoscere di più! σ(≧ε≦o) In realtà molti di voi che vengono dal Kokoro hanno una mezza idea di chi io sia ma ci sono altri di voi che il forum non lo frequentano.

E quale migliore modo se non quello di rispondere alle 100 temibili e fastidiose domande?? E quindi eccomi qui ヾ(⌐■_■)ノ♪ <---- questa sta ballando...

1. Nome? Katia

2. Soprannome? Più che il soprannome che non ho vi dico il nickname: Blakriss

3. Numero di candeline sull'ultima torta di compleanno? 24

4. Data in cui spegni quelle candeline? 2 agosto

5. Segni particolari? Un neo sul labbro superiore (?)

6. Luogo di nascita? Spagna, Mostoles (una frazione di Madrid) e no, non so lo spagnolo u.u Ho vissuto lì nei miei primissimi anni di vita.

7. Altezza? 1,65 (?)

8. Colore degli occhi? Marrone 

9. Colore dei capelli? Castani, sono una ragazza molto ordinaria u.u

10. Numero di scarpe? 39-40

11. Occhiali? Ebbene sì! 

12. Hai piercing? Ehm ho quello sulla parte superiore dell'orecchio, credo venga considerato anche quello come piercing XD

13. Tatuaggi? Nessuno

14. Animali domestici? Sì, una cagnolina di nome Lola *_*

15.Ti piace il tuo lavoro? Molto! E per chi non lo sapesse lavoro come tecnico di laboratorio nel lab dove ho preparato la tesi di laurea.
  
16. Ti sei mai ubriacato/a? Chi non l'hai mai fatto? ╮(╯▽╰)╭ peccato che ho un livello talmente basso che mi basta anche uno spritz ヘ( ̄ー ̄ヘ)

17.Ti sei mai innamorato/a? Sì *-* del mio attuale ragazzo (✿ ♥‿♥)

18. Hai già amato qualcuno al punto di piangere?

19. Hai mai avuto incidenti in macchina? Per fortuna no D:

20. Hai mai avuto incidenti in moto? Mai stata sulla moto u.u 

21. Vino rosso o vino bianco? Non mi piace il vino >.<

22. Coca Cola o Pepsi? Coca cola

23. Lemonsoda o Oransonsoda? Lemonsoda 

24. Caffé normale o macchiato? Buuuuh il caffè! Buuuuuh!!!

25. Caffè zuccherato o amaro? Solo zucchero senza il caffè?

26. Zucchero normale o di canna? Mmm... Entrambi vanno bene

27. Coperta o piumone? Piumone tutta la vita!!!

28. Lasciare o essere lasciati? Nessuno dei due 

29. Colore dei calzini? Tutti i colori XD

30. Numero favorito? 27 

31.Film preferito? Questa è difficile...Il primo che mi viene in mente è Hunger Games 

32. Citazione? ''Noi crediamo in atti ordinari di coraggio. Nel coraggio che porta una persona a darsi da fare per gli altri.'' dal libro Divergent

33. Computer o Play Station? Computer 

34. Giorno della settimana? Venerdì

35. Canzone preferita attuale? Attenta dei Negramaro 

36. Canzone preferita? Era già difficile quella dei film figuriamoci questa D: 

37. Programma televisivo? I talent show in generale u.u

38. Telefilm preferito? Eh... Ne seguo un po'... Imbroglio e ne dico tre: Arrow sicuramente non per quel figone di Stephen Amell , Person of Interest, Dexter

39. Cartone preferito? Rensie la strega 

41. Cocktail preferito? Sex on the beach

42. "Sogno o son desto"? Sogno... troppo 

43. Sport praticati? Pallavolo, tra le medie e il liceo

44. Sport preferito da vedere dal vivo? Pallavolo

45. Sport preferito da vedere alla TV? Pallavolo? O.o che cambia dalla domanda di prima?

46. Pasta o pizza? Pizza! Pizza! Pizza!! Oraaaaa!!

47. Come ti vedi da qui a 10 anni? Sposata, con dei pargoli che gattonano per casa, magari anche un paio di cuccioli di cane tanto per non farci mancare nulla e un lavoro fisso u.u

48. Cosa fai quando ti senti giù? Leggo 

49. Parolaccia che dici più spesso? Cazzo u.u

50. Frase che dici più spesso? Non ne ho idea D:

51. Cosa odi? Ipocrisia e i manga che finiscono a cazzo è.é e i telefilm dove le coppie che amo non si mettono insieme è.é 

52. Chi non sopporti? I falsi

53. Qual è la cosa più bella che esiste? L'amicizia

54. A che ora vai a dormire? Sono una dormigliona quindi alle 11.30 sto già nel mondo dei sogni

55. Destrorso/a o mancino/a? Destrorsa 

56.Segno zodiacale? Leone

57. Punto debole? Certe cose meglio non divulgarle  ^(#`∀´)_Ψ

58. Ricordo più brutto? Passiamo oltre che è meglio

59. Ricordo più bello? La discussione della laurea. E' stato emozionante, eccitante e una soddisfazione incredibile.

60. La migliore qualità? Bella, intelligente, simpatica “ψ(`∇´)ψ No, credo la pazienza

61. Il peggior difetto? Testarda e permalosa 

62. Qualità che ti riconoscono? Pazienza (motivo per cui l'ho scritto prima XD) e altruismo

63. Difetto che ti attribuiscono? Permalosa, lo sono troppo a volte u.u

64. Di cosa hai paura? Del buio...  

65. Un obiettivo? Un lavoro che possa garantirmi il futuro

66. Il tuo primo pensiero la mattina? Ho sonno T_T

67. L'ultimo pensiero prima di andare a letto? Ho sonno T_T

68. La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? Il viso 

69. La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? Pazienza, comprensione, sincerità 

70. Sai cantare? No

71. Credi in te stesso/a? Sì 

72. Pensi di essere attraente? Un pochino, ino, molto ino... 

73. Vai d'accordo con i tuoi genitori?

74. Suoni uno strumento? Il flauto grazie alle medie XD Poco, molto poco la chitarra

75. A che età il primo bacio? 13?

76. A che età la prima volta? Vabbè credo vi interessi poco u.u

77. Nome preferito? Isabella (sì isuccia, il tuo nome lo adoro *_*)

78. Nome che odi? Nessuno

78. Meglio tentare ma poi pentirsi o non tentare e rimpiangerlo? Si dice che tentare non costa nulla 

80. Credi nel Destino? Credo nel karma! 

81. Credi in Dio? Sì 

82. Sangue freddo o caldo? Eh?

83. Inverno o estate? Inverno

84.Mare o montagna? Mare

85. Sai chiedere scusa? Sì, anche quando non dovrei

86. Sei permaloso/a? Ahahahaha l'ho già detto che è il mio difetto più grande? 

87. Cosa cambieresti di te? In realtà penso nulla

88. Hai mai rubato? Da piccola, innocentemente. Stavo in cassa con mamma, avevo una tavoletta di cioccolata in mano e me n'ero dimenticata e non l'abbiamo passata u.u 

89. Ami il rischio? Dipende XD

90. Sai stare solo/a?

91. Sei felice? Ababstanza

92. Vuoi avere figli? Assolutamente!

93. Matrimonio o convivenza? Prima la convivenza e poi il matrimonio 

94. Essere o apparire? Essere 

95. La bella o la bestia? Sono un po' una bestia XD

96. Sai abbassare la testa? Quando necessario 

97. L'emozione che più ti tocca? Mmm mi commuovo per qualsiasi cosa

98. Cosa non faresti mai? Mentire

99. Tre desideri al genio della lampada? Ricevere per il resto della mia vita libri/manga gratis; avere la stanza del tempo di Dragonball; poter mangiare senza ingrassare

100. Cosa vorresti dire ai tuoi lettori? Andate sul Kokoro! E' in corso la Make Up Halloween Lottery!!


Spero vi siate un po' divertiti e in realtà se volete potete scrivere nei commenti altre domande che avreste voluto trovare e magari farò un altro post dove risponderò alle vostre domande! E tranquilli, obbligherò anche Isuccia a fare questa cosa anche se probabilmente mi odierà ahahahah

*DLIN DLON*
Come scritto nell'ultima risposta abbiamo aperto proprio ieri la lotteria di Halloween QUI! I vincitori potranno scegliere i progetti che vorranno leggere da una lista che pubblicheremo il giorno della proclamazione dei vincitori! Possono partecipare gli UTENTI! Quindi cogliete l'occasione per presentarvi e entrare nella nostra grande famiglia <3

Ci sto mettendo una vita ma abbiate fede, presto pubblicherò gli altri capitoli vinti nella scorsa lottery u.u

Per le VIP del Kokoro, so che vi abbiamo cagato trascurato molto ultimamente ma appena finisco di fare questa cosa della lottery penserò anche a voi >.<

Sono in corso nuovi Challenge! QUI


Commenti

  1. simpatico e interessante grazie Blakriss ^___^
    jarte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver avuto la pazienza di leggere questo post XD

      Elimina
  2. wau ti sei messa a nudo ahahaha... cmq nn ti preoccupare di nulla... anche se siamo vip e meritiamo un trattamento da lusso.. ci accontentiamo che il kokoro sia divertente e vivo xD (parlo a nome mio) ^^
    CrazyXD

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le faccine, alcune risposte mi hanno colpito. Anche io da piccola facendo la spesa con mamma tenevo una tavoletta i mano e non l'ho pagata, molto curioso.
    Decisamente è stato un buon modo di passare il tempo (^-^)

    RispondiElimina

Posta un commento