Cambiamenti!



Ciao a tutti! \(^▽^*)

Siamo qui a scrivervi per annunciarvi un grande cambiamento!O(≧▽≦)O

Ieri IsiLy ed io (Blakriss) discutevamo riguardo i nostri progetti e siamo giunte alla conclusione che abbiamo bisogno di un bel rinnovo. Ed ecco la nostra idea!

Abbiamo droppato i progetti, tra quelli in corso e quelli futuri, che ormai non suscitavano in noi alcun interesse. Ci dispiace ma ci siamo anche dette "se non piacciono a noi perchè dovrebbero piacere ai nostri utenti?". E infatti se andate nella pagina dei progetti in corso QUI noterete che il numero dei progetti è diminuito ma noterete anche la nuova struttura della pagina.

In pratica abbiamo deciso che i progetti che seguiamo da tempo e che non abbiamo droppato li utilizzeremo per il Project's UP (e anche questa iniziativa così inizia ad avere più senso). Questa volta l'UP avverrà 1 volta al mese e ci saranno i topic di tutti i progetti. Alla fine rilasceremo i primi 2 progetti di ciascun genere col maggior numero di UP.

Ed ecco la novità più grande! Abbiamo deciso che inizieremo nuovi progetti che porteremo avanti costantemente cercando di stare sempre in pari con i team stranieri che li rilasciano. E oltre ai nuovi continueremo a portare avanti con maggiore costanza anche i vecchi progetti che ci entusiasmano di più e che sappiamo piacciono molto anche a voi.
Tutti questi progetti NON faranno mai parte del Project's UP. 
I nuovi progetti per ora ancora non li trovate in lista perchè attendiamo le risposte dai team eng ai quali abbiamo richiesto i permessi, ma di alcuni abbiamo già l'OK e sono già in lavorazione.

Quindi per ricapitolare avremo sostanzialmente 2 gruppi di progetti, quelli che piacciono molto anche a noi e vogliamo portare sempre avanti e quelli che invece porterete avanti voi con il vostro UP.

In questo modo potremo portarvi più spesso delle novità e soprattutto non saremo più lente nel rilascio perchè faremo progetti che davvero vogliamo fare e non perchè costrette dato che li avevamo in lista da tempo!

Concludiamo dicendovi GRAZIE! Ovviamente tutto questo lo facciamo perchè ci siete voi che ci sostenete sempre e ovunque e quindi... Grazie, perchè continuate a seguirci, Grazie perchè ci sostenete sempre anche nei momenti più duri, Grazie perchè ci ispirate e ci stimolate a fare sempre di più e a darvi sempre il meglio!

Commenti

  1. Ciao ragazze, il mio appoggio lo avete, siete voi che traducete e lavorate senza chiedere nulla in cambio, mi sembra il minimo che facciate cose che vi piacciono.
    Clausdiua-San

    RispondiElimina
  2. Mi sembra una bellissima novità!! Grazie per tutto quello che fate

    RispondiElimina
  3. letto tutto e approvato :)
    per quanto riguarda i progetti ho letto che il manga Bloody+Mary è stato acquistato dalla Jpop
    bella la grafica natalizia :)
    jarte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi abbiamo letto anche noi! Infatti lo teniamo un altro po' senza rilasciare altri cap e poi a gennaio lo togliamo definitivamente.

      Elimina
  4. Grazie Mille a voi del duro lavoro che fate, da parte nostra/mia un grazie e' doveroso e anche sincero....
    Sono una nuova fan...grazie ad un'amica che mi ha dato il vostro sito...
    grazie infinite per tutto quanto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maggiecchan ^^
      Benvenuta *-*
      Grazie a te che ci segui e commenti :)

      Elimina

Posta un commento