Release di Natale 2016



Buon Natale!

*Si guarda intorno* 




Ehm... ok, forse siamo un po' in ritardo 



Maaaa siamo arrivati!! Meglio tardi che mai, no?

E quindi, ecco per voi tanti tantissimi regali! 

*Apre il sacco dei regali*



Beh, come si dice? L'importante è il pensiero!!



Bene ora che vi ho riempito anche di gif, torniamo a noi!
In realtà un regalino lo abbiamo ma purtroppo non è grande come avremmo voluto. Come ben sapete, dato che vi ho ammorbato negli ultimi post, purtroppo il nostro scan team non esiste! 😖
Isily, come molti di voi che ci seguono da tempo sanno bene, è spesso assente ed io da sola ormai non riesco più a portare avanti con costanza i vari progetti. Iniziano ormai a sbucare domande su quando verranno aggiornati i capitoli o se certi progetti sono stati abbandonati...

Ragazzi, da sempre non abbiamo mai aggiornato secondo un programma i nostri progetti, ma per lo meno abbiamo sempre cercato di portare avanti più o meno tutto (chi più chi meno in base soprattutto alle vostre preferenze). Ora più che mai il programma non lo abbiamo 😂e come avrete notato gli aggiornamenti sono sempre più sporadici. Ma andiamo avanti (seguendo ormai soprattutto la mia disponibilità), piano piano aggiorneremo e pubblicheremo, forse passeranno settimane o forse mesi, come nell'ultimo periodo, ma aggiorneremo sempre!

Certo che, se mai voleste aiutarci editando, traducendo o anche solo semplicemente pulendo le scan sarebbe già un bel po' di tempo risparmiato! Se mai voleste far parte del nostro team, o meglio... se mai voleste creare con noi di nuovo un team, dividendoci il lavoro peserebbe molto meno a tutti e sforneremmo capitoli in un lampo!

Detto questo, ancora Buone Feste! E continuate comunque a sostenerci!!




Inoltre, per i kokorini che fanno parte del Just for Kokoro, c'è anche l'ultimo capitolo di 3-Manen no Kareshi sul Kokoro! 

Commenti

  1. spero che abbiate passato tutti delle buone feste
    grazieee per la nuova release
    jarte

    RispondiElimina
  2. Un augurio di buone feste, per quanto riguarda i capitoli non sono mai pochi secondo me.
    Grazie molto per la release.

    RispondiElimina

Posta un commento