Release 05/17/18




Buon pomeriggio amici!
Allora con la release di oggi andremo ad iniziare una nuova collaborazione con il Anime&Manga Heaven per portarvi il webcomic Chuan Yue Xi Yuan 3000 Hou, uno shoujo che penso e spero vi piacerà molto! Essendo in collaborazione stiamo preparando i capitoli abbastanza velocemente, perciò come succede il martedì, da adesso in avanti il giovedì sarà la giornata di rilascio per questo progetto e insieme un o due altri shoujo!

Mi scuso con le yaoine per le release davvero lente ma gli yaoi sono moooolto più difficili da editare e me ne occupo esclusivamente io, per questo trovate molti meno capitoli rilasciati T_T ma ci sto lavorando e una delle prossime release sarà yaoi!!

Detto questo, vi lascio ai capitoli di oggi

Chuan Yue Xi Yuan 3000 Hou - Capitolo 2 Yao si ritrova improvvisamente nel futuro nell'anno 3011, dove è in atto una guerra tra Terra e Marte. Considerata una spia nemica, Yao viene catturata e rinchiusa.

Jidokhage Kkeureoango Jidokhage Kiseuhago - Capitolo 17 Questo capitolo regalerà altre emozioni e vedremo accadere un po' di eventi. Lo so, sono generica ma... dovete assolutamente leggerlo *-*

Buona lettura!

Commenti