Release 17/06/16




Buonasera a tutti voi che ci seguite!!

Eccoci ad una nuova release, ma questa è un po' più speciale delle altre (꒵꜅꒵) non tanto per i progetti che rilasceremo per quelli le nostre release sono sempre speciali quanto per il significato dietro a questo rilascio!

Molti di voi già lo sanno, ma per chi ci segue solo qui sul blog, beh con questo aggiornamento vogliamo festeggiare i *udite udite* 5 anni del Kokoro! Avete capito bene! 5! Cinque! C-I-N-Q-U-E!

Beh, che dire... Per me è una gioia immensa annunciare questo traguardo (♥ω♥*) Non è facile per uno scan team arrivare così lontano, soprattutto con i vari problemi di staff (◕⌓◕;) Unitevi a noiiiii! Ci servono traduttori e editor!!! Ma noi teniamo duro anche perchè quello che facciamo, lo facciamo davvero con grande passione e voglia ♥ Questo perchè abbiamo dei lettori (voi) straordinari! Che ci sostenete continuamente, che siete sempre con noi e ogni vostro commento, ogni vostro grazie è per noi il combustibile che ci fa andare avanti! Perciò commentate sempre!! Il commento non costa nulla, anzi ci mostra che siamo apprezzati e seguiti U_U

Non lo faccio spesso e quindi ne approfitto per ringraziare di cuore colei che ha creato tutto ciò IsiLy. Senza di lei non sarei qui.
Senza di lei non avrei conosciuto nessuno di voi.
Senza di lei non mi sarei accanita a dovermi sbrigare per fare le release.
Senza di lei non avrei saputo cosa vuol dire fare il controllo finale di un progetto editato da lei stessa, pieno zeppo di parole francesi e di termini inventati.
Senza di lei non avrei trovato il ruolo da QC così divertente.
Senza di lei non avrei smadonnato dietro ai challenges sul Kokoro.
Senza di lei non esisterebbe una parte della mia vita ormai legata a questo mondo delle scan, a questo blog, che sembra assurdo, sembrano paroloni, sembro una sfigata, ma quando si è da questa parte del forum, quando hai il ruolo di gestirlo il forum allora ti ritrovi ad avere a che fare con qualcosa che non ti aspettavi e che ti cattura, ti assorbe, ti sorprende e che inizi ad amare e alla fine, inevitabilmente, finirai col gestire la tua vita anche in base ai rilasci da dover fare (*≧▽≦)ノシ))

E quindi... AUGURI KOKORO! Il Cuore da cui tutto ha avuto inizio, che è nato per rendere felice una persona in particolare e che ora straordinariamente rende felici decine di persone!
Cara IsiLy, penso proprio che Elisa sia sicuramente orgogliosa di tutto ciò!!


Bene e dopo questa lunga presentazione direi che è proprio ora di annunciarvi i progetti rilasciati σ(≧ε≦o)
Ma prima dobbiamo aggiornarvi su delle piccolissime modifiche e novità che abbiamo deciso di adottare.

Da adesso in poi, quando scaricherete i nostri capitoli, non troverete più il solito file zip con dentro le scan di ogni pagina, ma troverete un fantastico e pratico file PDF! In pratica è un po' come aver convertito le immagini in un libro *-* abbiamo deciso di iniziare a usare questo metodo per evitare che le persone poco rispettose del nostro lavoro caricassero i nostri progetti senza dirci nulla, su siti online che neanche riportano alla nostra pagina! 
Attualmente in PDF troverete solo i capitoli che rilasceremo oggi ma contiamo di convertite tutti i nostri progetti.
Altra novità è il reader online. Forse non tutti lo sapete, ma finora abbiamo caricato i nostri progetti su Batoto (unico sito online dove abbiamo caricato noi stessi i nostri capitoli!). Ora però, sempre per evitare che ci rubino le scan, abbiamo deciso di usare direttamente un programma per farvi leggere online i capitoli, e la sigla che troverete RO sta proprio ad indicare il Read Online. Detto ciò, finalmente buona letttura!

Ten Ni Kou - Capitoli 20/21 Continua la storia della nostra Suzuka!

Hatsujou Kareshi - Capitolo 01 Nuovo progetto! Iniziamo questo yaoi a grande richiesta delle yaoine che l'hanno fatto vincere in un Project's Up! Attenzione: scene di sesso esplicite ⁄(⁄ ⁄•⁄-⁄•⁄ ⁄)⁄

Shinigami-Sama To 4-Nin No Kanojo - Capitoli 11/12 Rieccoci a vedere come se la cava il nostro protagonista e le sue 4 amanti che non sanno l'una dell'esistenza dell'altra! O forse no?!

World! Bring it On! - Capitolo 27 Jang Hyoji e Minha stanno finalmente insieme, come andrà questa storia? Capitolo che ha vinto un Project's Up

Love Like Crazy - Capitolo 13 Moon Ji Seo vuole assolutamente sapere cosa ha fatto la notte precedente Sae In, ma lei si rifiuta. Come andrà a finire? Altro capitolo vincitore del Project's Up


*DLIN DLON*
Ovviamente non poteva mancare la lotteria per festeggiare il compleanno del Kokoro! Andate QUI per partecipare alla 5 Years Together Lottery !

Nuovi progetti yaoi futuri! Per sapere quali sono andate a visitare la nostra paginetta dei futuri QUI.
Volete essere voi a proporci un nuovo progetto? Allora andate QUI e scriveteci!!

Commenti

  1. Auguri Kokoro e grazie per questi cinque anni \(^^)/ Grazie mille per questa release ^^

    RispondiElimina
  2. tanti auguri kokoro ^___^ grazie per la nuova release
    jarte

    RispondiElimina
  3. Auguriiiii😍😍
    Nn vedo l'ora di azzannare i vostri regalini per noi utenti... Grazie infinite 😘

    RispondiElimina

Posta un commento