Release 30/04/18




Salve a tutti! Come state?
A parte l'allergia primaverile, me la sto cavando u.u
Ebbene sì, sto facendo un'altra release nonostante i tanti capitoli dell'ultima volta *-* Ogni tanto anche io faccio le cose per bene xD Allora vediamo che abbiamo:

Gu Fang Bu Zi Shang (Novel) - Capitolo 2 Come immaginavo (e speravo) in molte avete apprezzato il grande ritorno di questa meraviglia *-* Eccoci al secondo capitolo della novel e non smetterò mai di ringraziare infinitamente Gabe per il lavorone che sta facendo con la traduzione ♥

Chikyuu no Owari wa Koi no Hajimari - Capitolo 14 Sapete, mi ritrovo in Mahiru, non tanto per il suo essere così superstiziosa, quanto per le sue paure, che quando succede qualcosa inizia subito a pensare al peggio xD Dall'altro lato abbiamo invece Aoi che a volte è proprio un tontolone ahahah Voi che ne pensate? Ovviamente grazie mille all'Anime&Manga&Otaku per la collaborazione e la pazienza che hanno con la sottoscritta xD


Osananajimi ga Do M de Tsundere Nan Desu ga into - Capitolo 01 La novità! Per voi un nuovo yaoi *yuhuuuu* MA... sì ovviamente c'è un ma u.u Entrerà a far parte dei Project's Up. Ho deciso che per uppare al meglio qualcosa dovete conoscerla e quindi di qualunque progetto che d'ora in poi entrerà nei project's Up, editerò il primo capitolo. Almeno così sapete di cosa parla la storia, potete vedere bene i disegni e capire se vale la pena o meno di essere uppato. Come vi ho detto nella scorsa release, Amai koi no sodateka è un attimo bloccato perchè non ho traduzioni eng su cui basarmi, dal momento che i precedenti capitoli li avevamo tradotti dal giapponese e non ho a disposizione la traduttrice che se ne occupava T_T Lo so, mancava solo 1 capitolo, ma non perdete la speranza!!

Detto ciò, buona lettura!

Commenti

Posta un commento