Release 18/09/18




Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Per chi ci segue su Facebook lo sa già, abbiamo fatto un intervista per un gruppo Facebook che tratta anime&manga di genere sentimentale (shoujo, yaoi, josei ecc...). Il gruppo si chiama Romance World e il link è il seguente → https://www.facebook.com/groups/RomanceWorldItalia/ 
L'entrata è a richiesta ma troverete il gruppo davvero utile! E poi danno la possibilità ai vari team di mostrare i progetti che fanno, aggiornando di volta in volta i vari capitoli che escono. Perciò è utile anche per seguire progetti di team diversi ;)

Su FB ho anche scritto che purtroppo questo weekend mi sono organizzata un po' male xD Volevo iniziare la Battle Palace, ma non ce l'ho fatta T_T però, lo farò tra stasera e domani!! Quindi seguiteci sul Kokoro e su Facebook!

Oggi vi beccate solo Coppelion che non sono riuscita a tradurre un nuovo cap di Boku wa Beatles >_< Certo però, se qualcuno di voi volesse occuparsene, mi darebbe una gran mano! Traduzione dall'inglese all'italiano solo per Boku wa Beatles, qualcuno si offre?? 😏😏

Edit_ Con noi ci sono sempre sorprese! XD A quanto pare vi beccate anche il nuovo capitolo di questo dolcissimo progetto ♥♥

Coppelion - Capitolo 76

Atsumori-kun no Oyomesan - Capitolo 02 Un grazie all'Anime&Manga&Otaku team per questa collaborazione!

Prossimamente arriveranno anche i capitoli che hanno vinto il Project's Up di agosto, tranquilli non mi sono dimenticata u.u

Dopo tutte queste chiacchiere, buona lettura!!

Commenti