Release 02/08/19


Buona sera gente!!!
In questa serata di un venerdì di agosto, ecco per voi una fantastica release!!
Oggi è il mio compleanno *-* e per festeggiare ho deciso di fare questa mega release ;) eeee attenzione! Yaoine c'è qualcosa anche per voi xD
Come già annunciato nella scorsa release, dalla prossima settimana sarò in ferie quindi cercherò di portare più progetti yaoi u.u

E ora, i capitoli!!

Chuan Yue Xi Yuan 3000 Hou - Capitoli 113 e 114 Come sempre un grandissimo grazie a Anime&Manga Heaven per la collaborazione! ♥ Come sempre sono in ritardo, ma vabbè ahahahah

Jidokhage Kkeureoango Jidokhage Kiseuhago - Capitoli 44 e 45 2 nuovi capitoli che mostrano la fragilità di Yeon-ho e un nuovo progresso nella storia di Gwon.

Mic&Neo - Capitolo 04 Finalmente portiamo avanti uno yaoi!! Grandi sorprese in questo capitolo o.o

Usemono Yado - Capitoli 17 e 18 Con il mio compleanno, ho voluto concludere questo meraviglioso progetto! Un josei nato nel mistero e conclusosi con grandissime emozioni ♥ Sono davvero contenta di aver portato questo manga e spero sia piaciuto anche a voi!

Tanti auguri a me e ci vediamo la prossima settimana *-*

Buona lettura♥♥♥


Commenti