Release 14/09/21

 


Buonaseraaaaaa!!

Ed eccoci a metà settembre. C'è chi considera questo periodo come il nuovo inizio anno, voi che ne pensate? Io di certo ho smesso di fare i buoni propositi che tanto non li rispetto ahahahah

Intanto ecco a voi un nuovo capitolo.
Vi ricordo di leggere questo progetto cambiando l'impostazione di lettura del PDF in "Adatta in scorrimento in larghezza", cliccando il pulsante sotto MOSTRA troverete uno screen che vi aiuterà a capire. In questo modo, anche se le pagine sono tagliate, si ha comunque il senso generale della scena.



Castle - Capitolo 04

Detto questo, vorrei portare la vostra attenzione su un quesito. Nelle scorse settimane sono stati segnalati dei gruppi scan, che hanno rischiato anche di chiudere in maniera definitiva. Noi Scan Team abbiamo tutto il rispetto per gli autori dei manga, tant'è che non appena in Italia viene annunciata l'uscita di uno dei progetti di cui ci siamo occupati, agiamo immediatamente nel togliere ogni tipo di link ai capitoli da noi tradotti per indurre voi lettori ad acquistare quell'opera e a sostenere quell'autore (come è successo con Yondaime nei giorni scorsi).

Grazie al lavoro di noi Scan Team, in certe situazioni riusciamo a spostare talmente tanto l'attenzione del pubblico verso un progetto che le case editrici italiane se ne accorgono e spingono nell'acquisizione dei diritti per pubblicarlo. 

Segnalare quindi i nostri team non fa bene nè a noi, che comunque dedichiamo gran parte delle nostre giornate in questo, nè a voi e il mondo dei manga tornerà ad essere qualcosa così di nicchia che le acquisizioni da parte delle case editrici diminuirà.

Se proprio avete voglia di segnalare qualcosa, segnalate i siti archivi che rubano i nostri progetti per metterli sui loro siti e guadagnano soldi sulle spalle nostre e senza aver fatto nulla! Vi ricordo che noi facciamo tutto questo per passione, senza chiedere soldi in cambio!!

Scusate il lungo intervento. Vi auguro una buona lettura ♥

Commenti

Posta un commento