Release 10/05/23

 


Buonasera!!!
Piatto ricco per questa sera *-*
ho deciso di fare una release unica per questi webtoon dato che non sono molto lunghi. Ve lo dico ma non ve lo assicuro, è molto probabile che questi tre progetti andranno a braccetto d'ora in poi. 
Come vedete  c'è finalmente il ritorno di due webtoon 🎉

Distancia - The Untouchable One - Capitolo 12 Abbiamo lasciato la nostra protagonista Luna in un faccia a faccia con Night, come reagirà?

Perdita di Memoria - Capitolo 14 Continuano le indagini sui casi di stupro sotto lo sguardo attento di Han Chen.

Il modo in cui ci Amiamo - Capitolo 02 In questo capitolo Ha-Da incontra ancora la bellissima Yuri?

Che dire, 3 shoujo totalmente diversi l'uno dall'altro! Spero vi piacciano
Mentre editavo il capitolo di "Il modo in cui ci amiamo" mi è venuto un dubbio sui termini come "noona" o "unnie". Io li ho lasciati così perchè ho visto che vengono usati in italiano anche senza essere tradotti ma non ho pensato a fare delle note di traduzione. Quindi il mio dubbio è: avete bisogno di una nota di traduzione per questi termini? Do per scontato che sapete cosa significano? In caso faccio una nota direttamente sulla pagina del progetto. Che dite?

Detto ciò... Buona lettura 💜

Commenti

  1. Che sostanzioso aggiornamento, e sono in super ritardo per ringraziare. Ho gradito molto tutti e tre i capitoli. Grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento