Release 02/10/23

 


Ma buonaseraaaaa!

Allora la scorsa settimana vi avevo detto che sarebbe stata una settimana scoppiettante di capitoli... Ecco mi ero scordata che però sarei partita... AHAHAHAH lo so assurdo, come si fa a dimenticarsi di partire? Questa è la mia vita di disagio con la mia memoria inesistente 😂
Oggi sono tornata, quindi quello che ho detto la scorsa volta vale ovviamente per questa e no, non ho in programma partenze 😝

Stasera per farmi perdonare vi lascio con ben 3 capitoli!

Castle - Capitoli 12-14 Entriamo un po' nel vivo con questi 3 capitoli, perchè non so voi ma inizio a capire e a seguire la storia adesso ahahahah Poi come scritto sopra, ho una pessima memoria, perciò sto avendo una certa difficoltà con i nomi. Ma quanti personaggi sono apparsi fino adesso 😮 Per questo, ho ripreso una tabella fatta dagli inglesi riportandovi i nomi, i ruoli e i capitoli in cui sono apparsi e la trovate nella pagina del progetto!

Devo ringraziare di cuore la nostra traduttrice Oddo che è stra veloce e ovviamente il nostro ormai ben conosciuto editor Ricky che riesce a starle dietro ahahahah

Buona lettura 💜

Commenti

  1. L'adrenalina scorre sempre a fiumi. Grazie per questi nuovi capitoli.

    RispondiElimina

Posta un commento