Release 17/10/23

 


Buon pomeriggio!!
Come state?
Anche a Roma è giunta la pioggia! Le mie piante ringraziano visto che mi scordo di abbeverarle 😅Allora questa release in realtà la dovevo fare da tempo ma sono un po' di giorni che rientro a casa tardi 😭e non volevo fare l'ennesimo aggiornamento alle 11 di sera... Ma finalmente ci siamo! Il nostro trio di webtoon! Spero vi stiano piacendo sebbene non li rilasciamo spesso quanto vorrei ☹️ Però! Se qualcuno di voi sapesse usare photoshop e volesse editare o imparare a farlo sarebbe il benvenuto 😏😏

Perdita di Memoria - Capitolo 16 Cercherò di portarvi molto più spesso questo progetto perchè di fatto siamo al cap 16 ma ancora non si è ben capito quando hanno perso la memoria, come e perchè ahahahah boh almeno io non l'ho capito e lo sto pure editando 🙈 Però intanto andiamo avanti con questa indagine!

Distancia - Capitolo 14 Oddio un capitolo troppo puccioso!! Leggete e scoprite perchè ahahahah

Il modo in cui ci Amiamo - Capitolo 04 Continua il pomeriggio che Ha-Da sta trascorrendo con sua sorella e Yuri. Quest'ultima, convinta che Ha-da sia un fan degli STORM, instrada il ragazzo nelle vie oscure dei social per seguire al meglio il gruppo musicale!

E con questo, buona lettura!!

Commenti

  1. Grazie per i rilasci! ❤

    RispondiElimina
  2. Quanti bei capitoli e tutti molto ma molto interessanti! Grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento