Relese 27/06/16






Salve a tutti voi che ci seguite!!

Eccoci oggi con una nuova e ricca release *-*
In questo aggiornamento andremo a concludere ben 2 progetti!! Uno dei quali tra i più seguiti.

Ma passiamo subito ai capitoli:

Ai no Binzoko - Capitolo 04/05 Concludiamo questo fantastico yaoi e ringraziamo ancora e di cuore Monica, founder dello Yoona Gong Scans che ci ha concesso questa meravigliosa collaborazione! Vi ricordo che i primi 2 capitoli sono stati completamente tradotti e editati da lei che ci ha gentilmente concesso i link, perciò andate a visitare il suo blog QUI e ringraziatela!!

Ten Ni Kou - Capitoli 22/23 Continuiamo a seguire l'avventura di Suzuka in un mondo che non è suo, cosa accadrà ora? Ringraziamo sempre di cuore il team francese Dark Manga Scans con il quale collaboriamo!

Gu Fang Bu Zi Shang - Capitoli 11/12 Concludiamo anche Gu Fang! Uno dei nostri shoujo più amati. Lo trovate nella sezione Just for Kokoro's, sul nostro forum, leggibile solo dai nostri utenti più affezionati!

Koi Wa Hito no Hoka - Capitolo 01 Finisce un progetto, inizia ovviamente un altro progetto! Diamo il benvenuto a questo nuovo shoujo, dall'autrice di Special A e fortemente voluto dalla nostra Isily XD Andate a scoprire come verrà sconvolta la vita di Sayo!


Come avrete notato dalla scorsa release, ora i nostri capitoli sono in formato PDF. QUI potete trovare un piccolo tutorial per cercare di migliorare la lettura!

Commenti

  1. *Sangue dal naso*... *sviene*... *Muore*...

    Nn potete sapere che già vedere due capitoli di Gu fan bu zi shang anche se.. Mi piange il cuore 😭 nel sapere che il progetto é concluso..😢 nn dimenticherò mai questo manga!

    RispondiElimina
  2. grazieee per la nuova release ^___^
    jarte

    RispondiElimina

Posta un commento