Release 10/04/18


Salve a tutti!! In questo momento io sto atterrando con l'aereo a Roma, di ritorno da Budapest (ogni tanto un viaggetto ci vuole *-*), perciò i link ai capitoli li troverete direttamente in questo post, che sto preparando in anticipo. Poi appena mi sono sistemata sistemo tutti i link come al solito ;)

Ed ecco i nuovi capitoli del martedì:

Coppelion - Capitolo 53 Quando certe azioni vengono dettate dal nostro DNA...

Boku wa Beatles - Capitolo 06  Eccoci al primo debutto dei Fab Four (anche se sono solo in 2 😂

Se vi sono piaciuti, lasciate un commento!!

Buona lettura

Commenti

  1. Ciao!! Grazie per i progetti, sono uno più bello dell'altro. . volevo chiederti una cosa se possibile, avete ancora intenzione di tradurre Geofront della mitica Reibun Ike? E se sì quando? Grazie ancora!!! Continuate così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Innanzitutto grazie a te che ci segui!❤ Geofront non lo traduce nessun team inglese per il momento e l'intenzione era quella di farlo in collaborazione con Marion, una ragazza di un team francese con cui facciamo anche ten ni kou e che traduce dal giapponese. Purtroppo però il progetto é diventato edito in Francia e quindi non può piú farlo 😭 perciò ci serve un traduttore dal giappo... Ci dispiace molto perché avremmo voluto farlo 😫

      Elimina
  2. Grazie Blakriss per la risposta superveloce . . eh sì in effetti ho visto che è edito in francia e non si trova in inglese . . Speriamo in bene, dai!!
    Grazie ancora!!

    RispondiElimina

Posta un commento